È Richard Thompson il nuovo vice president global internal communication and culture di Carlson Wagonlit Travel, la compagnia americana leader nei viaggi d’affari. Fondata nel 1994, l’azienda di Minneapolis (Minnesota), vanta un fatturato di 1,5 miliardi di dollari con 18.000 dipendenti in 145 Paesi.
Thompson sarà responsabile dello sviluppo della cultura della società, e delle politiche delle risorse umane. Tra i suoi compiti, sensibilizzare i manager Cwt verso la tendenza alla sostenibilità. Risponderà a Caterine Maguire–Vielle, executive vice president and chief human resource di Cwt.
Thompson, laurea in letteratura inglese presso la University of California di Santa Cruz, è entrato in azienda nel 2016, dopo aver fornito per 25 anni consulenza nel settore automobilistico e manifatturiero. Intanto, Carlson Wagonlit Travel ha ampliato il team della sua piattaforma, dedicata a meeting ed eventi. Kari Wendel, global vice president strategic customers di Cwt & E, guiderà un gruppo che fornirà tutti i servizi, tra i quali lo strategic meetings management (Smm) e gli eventi end to end, riservati ai principali clienti globali.